Torino, scomparso imprenditore Angelo Carrieri: ricerche anche in Puglia

Ha accompagnato la figlia a scuola, poi è sparito nel nulla. Angelo Carrieri, imprenditore 49enne, è scomparso da ormai 5 giorni. Originario di Taranto ma da anni residente a Torino, l’uomo lavora nel settore alimentare, commercializzando pasta fresca prodotta da pastifici artigianali. Mercoledì mattina l’uomo ha accompagnato la figlia in classe, in una scuola della

di remar

Ha accompagnato la figlia a scuola, poi è sparito nel nulla. Angelo Carrieri, imprenditore 49enne, è scomparso da ormai 5 giorni. Originario di Taranto ma da anni residente a Torino, l’uomo lavora nel settore alimentare, commercializzando pasta fresca prodotta da pastifici artigianali.

Mercoledì mattina l’uomo ha accompagnato la figlia in classe, in una scuola della zona nord di Torino, poi di lui si è persa ogni traccia. Le ricerche si stanno svolgendo anche in Puglia, dove i tabulati telefonici avrebbero segnalato alcune chiamate partite dal cellulare dell’uomo dalla zona della provincia di Taranto, in un’area compresa tra i comuni di Leporano e di Pulsano. Ma le ricerche condotte finora dalla polizia non hanno dato alcun esito. Scrive il Quotidiano di Puglia:

A quanto si è appreso è separato dalla moglie. Martedì sera, il giorno prima della sua scomparsa, aveva passato la serata con la figlia. La bambina aveva dormito a casa sua. I carabinieri di Taranto potrebbero venire a capo della vicenda nelle prossime ore. In ogni caso è l’ennesimo giallo che si verifica nella provincia jonica.Il più eclatante è quello di Sarah Scazzi, la quindicenne avetranese le cui ricerche sono ancora in corso

Da La Stampa:

La polizia, che ha ascoltato amici e parenti, non esclude nessuna ipotesi: alllontanamento volontario, sequestro, incidente. Intanto ha diffuso la notizia e un identikit di massima: l’uomo è alto un metro e 75 cm, corporatura normale, occhi verdi e capelli biondi.

Ultime notizie su Cold Case

Tutto su Cold Case →