Italrugby: Parisse rinnova, ma quanto resterà in azzurro?

Ieri sera l’annuncio via social network del rinnovo con lo Stade. Ma Sergio non si sbilancia sul futuro con l’Italrugby.

Sergio Parisse ha rinnovato con lo Stade Français. Lo abbiamo scritto ieri sera, quando il capitano azzurro ha pubblicato la notizia su Twitter e Facebook, anche se avevamo sottolineato come l’annuncio non parlava né di durata né di come avrebbe coinvolto il futuro azzurro del giocatore.

Da quello che è stato riferito al sottoscritto dall’entourage di Sergio il contratto con lo Stade è di quattro anni, come anticipato anche stamani dalla Gazzetta dello Sport. Dettagli, ovviamente, visto che quello che più interessa i tifosi italiani è il futuro azzurro di Parisse.

E su questo punto a Rugby 1823 ha detto che preferisce non sbilanciarsi. La Gazzetta, invece, lo dà per convocato per il Sei Nazioni 2016. Quello che, però, si può intuire dalle parole di Sergio è che il nuovo contratto con lo Stade Français non presenti clausole sugli impegni internazionali del capitano azzurro, il quale – altrimenti – avrebbe annunciato l’addio all’azzurro dopo il prossimo Sei Nazioni (che rientra ancora nell’attuale contratto). La decisione, invece, riguarderà esclusivamente Sergio.

Foto – Twitter

I Video di Blogo

Ultime notizie su Sei Nazioni

Tutto su Sei Nazioni →