Italian Classic XV: azzurri pronti per sfidare i migliori alle Bermuda

Si disputa dall’8 al 14 novembre la World Rugby Classic 2015, il Mondiale di rugby che raccoglie gli ex campioni ovali.

L’IDP Italian Classic, che riunisce gli ex giocatori della Nazionale Italiana di Rugby, si prepara alla partenza per le Isole Bermuda dove prenderà parte al World Rugby Classic 2015. La manifestazione è in programma dall’8 al 14 novembre 2015 presso Hamilton, capitale delle Isole Bermuda. Per la rappresentativa italiana è la quinta partecipazione. Un traguardo davvero importante, a testimonianza della crescita della nostra squadra dentro e fuori dal campo, nell’anno della Rugby World Cup 2015 di cui l’evento Classic è un’ideale continuazione.

La prima partita sarà contro i Classic All Blacks campioni in carica. Come sempre quando scendono in campo, gli ex Azzurri daranno un aiuto concreto a chi più ha bisogno. Per l’occasione, la vendita di gadget e materiale Italian Classic permetterà di sostenere AISAC (Associazione per l’Informazione e lo Studio dell’Acondroplasia), che entra nel gruppo di charity partner cui la società si è legata negli anni.

Marcello Cuttitta, Presidente IDP Italian Classic: “E’per noi un onore poter indossare i colori azzurri e scendere in campo in questo importante evento, il momento più atteso della nostra stagione. Ringraziamo IDP Financial Solutions e tutti i partner che permettono la nostra partecipazione, e siamo fieri di poter ancora una volta sostenere un ente benefico e assistenziale”.

Italian Classic XV – Convocati
Menapace, Otano, Vaggi, Birtig, Ercolino, Bergamin, Saviozzi, Picone, Filippini, Stanojevic, Faggiotto, Martin, Baroni, Cassina, Berzieri, Podestà, Ogert, F.Parisse, Varrotto, Carlesi, De Angelis, Pardié, Pedrazzi, Biagiotti

Foto – Alessandro Fornasetti/Image Factory