Giocatore dell’anno: i sei candidati per il rugbista 2015

Sono Daniel Carter, Michael Hooper, Alun Wyn Jones, Greig Laidlaw, David Pocock e Julian Savea i candidati per “Player of the Year 2015”.

Due neozelandesi e due australiani, a conferma della finale che si giocherà ai Mondiali a Twickenham, poi uno scozzese e un gallese, non a caso le due europee che meglio hanno figurato in questa Rugby World Cup. Il giocatore dell’anno 2015 uscirà da questo gruppetto di giocatori, con i dovuti favoriti.

Daniel Carter, Michael Hooper, Alun Wyn Jones, Greig Laidlaw, David Pocock e Julian Savea si giocheranno il titolo di “Player of the Year 2015”, con Pocock e Savea che – apparentemente – sembrano avere una marcia in più per vincere. Riuscirà la terza linea wallabie, o il compagno Hooper, o Laidlaw e Alun Wyn Jones, a spodestare la Nuova Zelanda dal trono, dopo che negli ultimi tre anni sono stati eletti Dan Carter (2012), Kieran Read (2013) e Brodie Retallick (2014). Proprio l’apertura All Blacks potrebbe conquistare il terzo sigillo in carriera, eguagliando così il compagno di squadra Richie McCaw.

I Video di Blogo