Foto del giorno: Castrogiovanni operato per il tumore

Il pilone azzurro è stato operato oggi per il neurinoma a Milano. Tutto ok.

L’operazione è andata bene e non ha tolto certo la voglia di scherzare a Martin Castrogiovanni. Che ha subito pubblicato una foto, con il commento: “Purtroppo non si è fatta avanti nessuna infermiera sexy… Mi sono dovuto accontentare di questi 3 cessi! Ragazze siete ancora in tempo…Tutto ok!!!”.

“Castro” è stato sottoposto ad un intervento chirurgico mininvasivo per una lesione benigna della radice nervosa spinale lombare, che si è potuta risparmiare nel corso dell’operazione senza procurare alcun danno a strutture nervose e muscolari. “L’intervento è tecnicamente riuscito – ha spiegato il dott. Fornari – e ci aspettiamo che Martin possa riprendere in tempi brevi l’attività agonistica”.

“Ringrazio la mia famiglia e i miei amici – le parole del pilone – in particolare il dott. Fornari e la sua equipe. Grazie al Racing Parigi, il presidente Lorenzetti e l’allenatore Travers mi hanno supportato quotidianamente, e alla Federazione Italiana Rugby, che mi è sempre stata vicino. La gente mi ha dimostrato tanto affetto, mi fa piacere che al di là del giocatore tengono a me come persona, ed è questo che è davvero importante. Vi voglio bene, ci vediamo presto in campo. Castro c’è”