Italian Classic XV: Giovanelli e Picone tra i convocati per le Bermuda

Si disputerà dall’8 al 14 novembre alle Bermuda l’edizione 2015 del World Rugby Classic.

Si disputerà a novembre l’edizione 2015 del World Rugby Classic, il Mondiale riservato alle selezioni degli ex giocatori delle più prestigiose squadre Nazionali di rugby, e l’Italian Classic ha annunciato i convocati per il torneo che prenderà il via l’8 novembre alle Bermuda.

Torna in campo lo storico capitano azzurro Massimo Giovanelli, mentre esordisce il mediano di mischia Simon Picone. Ci sono poi il pilone Nieto e i trequarti Pez e Peens. La manifestazione è in programma dall’8 al 14 novembre 2015 presso Hamilton, capitale delle Isole Bermuda. Per la rappresentativa italiana è la quinta partecipazione. Un traguardo davvero importante, a testimonianza della crescita della nostra squadra dentro e fuori dal campo, nell’anno della Rugby World Cup 2015 di cui l’evento Classic è un’ideale continuazione. La prima partita sarà contro i Classic All Blacks.

ITALIAN CLASSIC – convocati
Menapace (2), Otano, Nieto (34), Vaggi (A), Sole (47), Bergamin, Giovanelli (60 – c), Pardie (1), Fraser, Stanojevic (7), Faggiotto (A), Martin (38), Baroni (6), Pez (40), Cassina (2), Berzieri, Paco Oget, Birtig (2), Podestà, Cipolla, Simon Picone (26), Pedrazzi (8), Biagiotti (A), Ceppolino (5), Peens (25).