Rimini, omicidio: avvocato Monica Anelli uccisa con freccia di balestra

Trafitta con un colpo di balestra. È così che sarebbe morta Monica Anelli, 40 anni, avvocato. La donna è stata trovata uccisa nella sua abitazione a Rimini dal marito che rientrava. Sul caso indaga la Squadra Mobile. Da Romagna Oggi: Secondo quanto ricostruito, la vittima avrebbe incontrato il proprio assassino sulla soglia dell’appartamento. Dopo un

di remar


Trafitta con un colpo di balestra. È così che sarebbe morta Monica Anelli, 40 anni, avvocato. La donna è stata trovata uccisa nella sua abitazione a Rimini dal marito che rientrava. Sul caso indaga la Squadra Mobile. Da Romagna Oggi:

Secondo quanto ricostruito, la vittima avrebbe incontrato il proprio assassino sulla soglia dell’appartamento. Dopo un primo scontro, l’avvocato avrebbe cercato di fuggire in direzione delle scale. Il tentativo di fuga è stato vanificato da un freccia scagliata dall’omicida, che ha colpito la Anelli al collo. L’omicida è poi entrato nell’abitazione per togliere i tubi del gas, posizionando davanti alla porta d’ingresso una candela accesa sperando in un esplosione.

L’odore di gas è stato avvertito da alcuni condomini che hanno subito chiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco, scongiurando così il peggio. Scrive News Rimini:

La Squadra Mobile che indaga sul delitto, ipotizza motivi familiari alla base dell’omicidio e sta cercando attivamente lo zio della vittima, uno dei familiari al momento non reperibile. L’uomo per ora non è sospettato ma potrebbe essere informato sui fatti.

Foto | Romagna Oggi