Mondiali 2015: l’Inghilterra taglia Twelvetrees

La stampa inglese inizia a fare i nomi dei giocatori che non dovrebbero far parte del gruppo mondiale inglese.

Scendere da 45 a 31 nomi. Stuart Lancaster deve fare scelte drastiche in questi giorni e la stampa inglese inizia a far circolare i nomi delle ‘vittime’ del ct dell’Inghilterra. E ci sono nomi importanti, se verranno confermati dai fatti.

La lotta più serrata è nella trequarti, in particolare tra i centri, dove le opzioni per Lancaster sono davvero tante (e manca Manu Tuilagi!, ndr.). Così, secondo il Telegraph, a passare il taglio saranno Brad Barritt, Jonathan Joseph, Luther Burrell euno tra Sam Burgess e Henry Slade, con Billy Twelvetrees e Kyle Eastmond a perdere la chance mondiale.

Tra gli altri papabili a non giocare la Coppa del Mondo in casa a settembre, sempre secondo la stampa british, ci sarebbero Lee Dickson, Matt Kvesic, Matt Mullan e Marland Yarde. L’Inghilterra giocherà il primo test match d’avvicinameno ai Mondiali il 15 agosto e, lì, probabilmente, potremo vedere alcuni dei giocatori in bilico, come gli stessi Burgess e Slade (entrambi dati titolari) e Danny Cipriani all’apertura.

I Video di Blogo

Il video degli sciatori ammassati nella funivia a Cervinia