Dustin Hoffman a Roma per “Barney’s Version”

Confermando la fama di ‘set ideale’ di numerose pellicole cinematografiche, a partire dal prossimo 17 Agosto Roma ospiterà il cast di “Barney’s Version”, adattamento cinematografico del celebre romanzo del canadese Mordecai Richler La versione di Barney, in Italia un best seller da 100.000 copie.Nel cast il camaleontico Dustin Hoffman nei panni di un poliziotto in

di cuttv

Confermando la fama di ‘set ideale’ di numerose pellicole cinematografiche, a partire dal prossimo 17 Agosto Roma ospiterà il cast di “Barney’s Version”, adattamento cinematografico del celebre romanzo del canadese Mordecai Richler La versione di Barney, in Italia un best seller da 100.000 copie.

Nel cast il camaleontico Dustin Hoffman nei panni di un poliziotto in pensione, padre del produttore televisivo Barney Panofsky, interpretato da Paul Giamatti, del quale si ripercorre vita e carriera attraverso una lunga serie di flashback.

La pellicola, coprodotta da Fandango (Italia), Serendepity Point (Usa) e Lyla Film (Canada), è diretta da Richard J. Lewis, già sceneggiatore e regista di numerosi episodi della serie tv CSI, mentre la sceneggiatura è di Michael Konyves.

Chissà che durante le vostre vacanze romane non abbiate la fortuna di imbattervi nel cast…