Federer chiede aiuto ai tifosi su quali scarpe indossare agli Australian Open

Federer ha invitato i suoi fan di Facebook a votare la scarpa che indosserà agli Australian Open. Quattro i modelli in lizza.

Gli Australian Open si avvicinano. Federer, arrivato domenica a Melbourne, continua ad allenarsi tra la Rod Laver e la Hisense Arena, i due campi che ospiteranno le sue partite nel primo Slam stagionale. La preparazione prosegue senza intoppi ma, all’improvviso, ecco il dilemma. Roger ha bisogno dell’aiuto dei suoi tifosi. Sulla sua pagina Facebook, il campione elvetico ha invitato gli oltre 12 milioni di fan iscritti ad aiutarlo a scegliere quale paio di scarpe indossare nelle partite in sessione diurna del torneo.
Ciao ragazzi, Nike mi ha inviato quattro paia di scarpe. Quale devo scegliere? Votate la vostra preferita sulla pagina di Nike Tennis (qui il link)”, questo il messaggio pubblicato da Federer che ha ricevuto ben 44mila “Mi Piace” e oltre 1000 condivisioni. Anche a Melbourne, l’elvetico indosserà le Zoom Vapor Nike. Da scegliere il colore. Quattro le tonalità in lizza: baffo giallo con rifiniture azzurre; arancione e nero; giallo e nero; blu/viola e celeste. Quest’ultima è per ora in vantaggio. Per votare  basta mettere un “Mi Piace” sulla scarpa preferita.

Federer non è nuovo a queste trovate social. Lo scorso anno, sempre su Facebook, ha invitato i suoi tifosi a scegliere quale colore di calzioni (bianco e nero) indossare al Roland Garros. Vedremo ora quale scarpa vincerà il sondaggio. Per i match in notturna, già tutto deciso. Roger indosserà un’innovativa Zoom Vapor nera con lacci e rifiniture rosa.
Ecco una foto dei modelli in lizza. Votate anche voi. La mia preferenza è andata all’accoppiata arancione-nero.

I Video di Blogo

Ultime notizie su Australian Open

Tutto su Australian Open →