Roma: violento pestaggio in via della Magliana, uomo ridotto in fin di vita da 5 ragazzi

Non è ancora stata identificata la vittima del brutale pestaggio avvenuto la notte scorsa, poco dopo le 3, in via della Magliana a Roma.Un uomo, forse italiano, è stato circondato da cinque ragazzi che l’hanno aggredito e pestaggo a sangue.A chiamare i soccorsi – e far scappare gli aggressori – sono stati due camionisti che


Non è ancora stata identificata la vittima del brutale pestaggio avvenuto la notte scorsa, poco dopo le 3, in via della Magliana a Roma.

Un uomo, forse italiano, è stato circondato da cinque ragazzi che l’hanno aggredito e pestaggo a sangue.

A chiamare i soccorsi – e far scappare gli aggressori – sono stati due camionisti che in quel momento erano di passaggio.

La vittima, che non aveva addosso documenti di identità, è stata trasportata all’ospedale San Camillo e sottoposta ad un lungo intervento chirurgico che è servito a fermare un’estesa emorragia cerebrale.

L’intervento si è concluso questa mattina, ma la condizioni dell’uomo non sono ancora migliorate. Stando agli ultimi aggiornamenti, la vittima sarebbe ancora in pericolo di vita.

I militari stanno cercando altri testimoni oculari che potrebbero fornire elementi utili all’identificazione dei cinque aggressori.

Via | OmniRoma

Ultime notizie su Cold Case

Tutto su Cold Case →