Sesso a Roma: provini hard per lavorare in centro massaggi

Nel mese di marzo i Carabinieri del nucleo operativo Roma Eur hanno arrestato una coppia di gestori, un 49enne romano e la sua compagna russa che avevano avviato una fiorente attività di massaggi tantra in due appartamenti del quartiere Flaminio. Tali centri, dove lavoravano italiane e straniere erano in realtà dei bordelli dove con un


Nel mese di marzo i Carabinieri del nucleo operativo Roma Eur hanno arrestato una coppia di gestori, un 49enne romano e la sua compagna russa che avevano avviato una fiorente attività di massaggi tantra in due appartamenti del quartiere Flaminio.

Tali centri, dove lavoravano italiane e straniere erano in realtà dei bordelli dove con un maggior esborso in denaro i clienti potevano ottenere un altro genere di “servizi” assieme al massaggio.

Non è certo una novità nella capitale, tuttavia le ultime indagini hanno rilevato che le ragazze prima di essere assunte venivano sottoposte dai gestori a dei veri casting , spesso consistenti in rapporti sessuali con l’uomo.

Si aggrava dunque la posizione dei due, incastrati da alcune aspiranti lavoratrici che avevano rifiutato di sottoporsi a tali provini e hanno denunciate l’accaduto.

Foto | thomaswanhoff