Catanzaro: Domenico Giampà ferito in un agguato nel rione Corvo

Agguato nella serata di ieri a Catanzaro. Domenico Giampà, 60 anni, titolare dell’azienda Giampà di Girifalco, è stato raggiunto da alcuni colpi di arma da fuoco probabilmente esplosi da due persone arrivate in sella a uno scooter. L’uomo, secondo la ricostruzione degli investigatori, stava per lasciare il cantiere dove lavora alla realizzazione di un centro

di remar


Agguato nella serata di ieri a Catanzaro. Domenico Giampà, 60 anni, titolare dell’azienda Giampà di Girifalco, è stato raggiunto da alcuni colpi di arma da fuoco probabilmente esplosi da due persone arrivate in sella a uno scooter.

L’uomo, secondo la ricostruzione degli investigatori, stava per lasciare il cantiere dove lavora alla realizzazione di un centro sportivo nel rione Corvo quando è stato colpito all’addome dai proiettili. Ora si trova ricoverato all’ospedale Pugliese di Catanzaro e le sue condizioni non sono giudicate gravi. Sul caso indagano i carabinieri.

Cinque anni fa, scrive Newz, Giampà era già scampato a un agguato a colpi di pistola e poco tempo dopo alla sede della sua impresa di materiale Inerte fu appiccato un rogo.

Via | CN24.Tv
Foto | Flickr