SpyStory, vuoi far parte del gioco?

Siete maniaci del giallo? Dell’investigazione? Dei giochi di ruolo? Inseguimenti e fughe sono il vostro sogno proibito? Siete degli inguaribili ma simpatici perditempo? Forse Big Boss e Big Boss Jennifer hanno quel che fa per voi. E promettono un’esperienza che vi cambierà la vita… almeno per tre settimane!SpyStory è un gioco di ruolo che si

di cuttv


Siete maniaci del giallo? Dell’investigazione? Dei giochi di ruolo? Inseguimenti e fughe sono il vostro sogno proibito? Siete degli inguaribili ma simpatici perditempo? Forse Big Boss e Big Boss Jennifer hanno quel che fa per voi. E promettono un’esperienza che vi cambierà la vita… almeno per tre settimane!

SpyStory è un gioco di ruolo che si svolge nella vostra realtà quotidiana. Per dirlo in altre parole, una volta data la propria adesione al gruppo, la vostra partecipazione al gioco è richiesta h24. Vi sentite pronti? Quel che dovrete fare è iscrivervi (avete tempo fino al 10 giugno), e poi aspettare istruzioni. SpyStory è un’avventura lunga 21 giorni, il campo da gioco l’intera città di Roma, le armi… pistole ad acqua!

Dovrete scovare la vostra preda e naturalmente non farvi uccidere. Nel frattempo potreste riscoprire angoli di Roma che non ricordavate, conoscere persone, divertirvi… con un pizzico di adrenalina. Se volete saperne un po’ di più su questo gioco che partirà in contemporanea in 14 città italiane, potete leggere qui il regolamento. Se decidete di partecipare, state all’erta, si comincia il 29 giugno. Ah, e naturalmente… teneteci aggiornati!