L’invasione degli Autovelox…

La Polizia Stradale ha diramato un interessante comunicato che riporta i giorni e le tratte autostradali della Regione Lombardia interessate al controllo della velocità attraverso gli autovelox, in linea con l’”operazione trasparenza”.Per la settimana da lunedì 6 a domenica 12 novembre saranno intensificati i controlli sulla rete autostradale della Lombardia con servizi sistematici di rilevamento

La Polizia Stradale ha diramato un interessante comunicato che riporta i giorni e le tratte autostradali della Regione Lombardia interessate al controllo della velocità attraverso gli autovelox, in linea con l’”operazione trasparenza”.

Per la settimana da lunedì 6 a domenica 12 novembre saranno intensificati i controlli sulla rete autostradale della Lombardia con servizi sistematici di rilevamento della velocità. In questo fine settimana, inoltre, attenzione sulla Bergamasca, moltissimi infatti i controlli sulla A4 tra Bergamo e Milano, ma anche sulla statale 342.

Per saperne di più, strademulte e Asaps (Associazione sostenitori e amici della polizia stradale), dove è pubblicata la mappa degli autovelox che la Polizia Stradale posiziona sulle strade di tutta Italia.