Venditti, Zero, Daniele, Mannoia, Baglioni e Fossati in concerto a Roma per le popolazioni dell’Abruzzo

Dopo il brano corale “Domani 21/04.09”, il concerto “Corale per il popolo d’Abruzzo”, con alcuni tra i più grandi cantanti italiani, allo stadio Olimpico di Roma. Succederà il 20 giugno prossimo quando, al fine di raccogliere fondi per la ricostruzione dell’Abruzzo devastato dal sisma del mese scorso, Antonello Venditti, Renato Zero, Pino Daniele, Fiorella Mannoia,

Dopo il brano corale “Domani 21/04.09”, il concerto “Corale per il popolo d’Abruzzo”, con alcuni tra i più grandi cantanti italiani, allo stadio Olimpico di Roma. Succederà il 20 giugno prossimo quando, al fine di raccogliere fondi per la ricostruzione dell’Abruzzo devastato dal sisma del mese scorso, Antonello Venditti, Renato Zero, Pino Daniele, Fiorella Mannoia, Claudio Baglioni, ed Ivano Fossati saliranno sul palcoscenico del grande stadio romano per un concerto evento che passerà sicuramente alla storia.

Per ora le informazioni sul concertone per l’Abruzzo sono ancora poche. Si sa che l’incasso sarà devoluto alla popolazione abruzzese e che gli artisti canteranno gratis. In attesa di altre adesioni l’unica altra certezza è che la prevendita di biglietti inizierà il 18 maggio. Il concerto sarà organizzato da F&P Group.