Sarah Nile regina del Playboy party al Foro Italico

Mentre sui rossi campi romani cade un’altra regina del tennis, agli Internazionali di tennis, la notte al villaggio Vip, brilla una stella di charme e sex appeal. E’ Sarah Nile, la giovane coniglietta più celebre del momento, che presenzia al party di Playboy Italia (in mezzo ad un nugolo di altre conigliette), quale testimonial nonché


Mentre sui rossi campi romani cade un’altra regina del tennis, agli Internazionali di tennis, la notte al villaggio Vip, brilla una stella di charme e sex appeal.

E’ Sarah Nile, la giovane coniglietta più celebre del momento, che presenzia al party di Playboy Italia (in mezzo ad un nugolo di altre conigliette), quale testimonial nonché prima ed unica Playmate italiana. Sarah, ospite a Sanremo, al Maurizio Costanzo Show e perfino al Grande Fratello, non è solo veramente bella, ma è anche molto gentile e simpatica. Così le abbiamo fatto qualche domanda per 06 blog:

Sarah credevamo di trovarti vestita da coniglietta…

Anche io lo pensavo, ma questa umidità non me l’aspettavo..

E’ tipica del Foro Italico, sai, siamo accanto al Tevere, a proposito come ti trovi a Roma?

Adoro Roma, ci vengo spesso. Ora vivo a Milano, città che mi offre molto, ma essendo napoletana mi manca il nostro clima, e quel calore che ci accomuna. Un domani potrei decidere di venire a vivere qui, la capitale italiana del cinema.

Hai visto qualche partita qui agli Internazionali, ti piace il tennis?

Sono appassionata di sport, e seguo il tennis, più quello maschile che quello femminile. Poi, avendo vissuto anche a Madrid, ho una gran simpatia per gli spagnoli, e quindi per il grande Rafa Nadal, re ancora qui.

Senti, che rapporto hai con internet, e in generale con la blogosfera?

Ovviamente, come tutti i ragazzi della mia età, passo molto tempo online. Mi piace navigare e sfruttare le potenzialità della Rete. Soprattutto con i social network, si ritrovano amici e amiche sparpagliati per il mondo, e per me che ho viaggiato e viaggio molto è davvero uno strumento utile.

Hai già un tuo sito ufficiale?

Sì, in effetti ce l’ho, ma mi sto battendo su quel fronte, perché già dalla mia partecipazione a Veline (dove è arrivata in finale ndr) ho scoperto che si erano comprati il mio nome a dominio (.com e .it). Questa è l’altra faccia della medaglia di internet, la fatica a tutelare la propria identità online.

Non ti preoccupare Sarah, è un problema che ti accomuna a celebri star di Hollywood

Chissà che non sia di buon auspicio!

Foto RondoneR

Sarah Nile a Roma
Sarah Nile a Roma
Sarah Nile a Roma
Sarah Nile a Roma
Sarah Nile a Roma
Sarah Nile a Roma