L’Accademia dell’Arte Burlesque per diventare vere dive

Post dedicato al solo pubblico femminile: care fanciulle, se il weekend al Micca Club, con il Rome Burlesque Festival, ha acceso la vostra fantasia, o se l’averlo mancato vi causa più rimorsi di un programma Weight Watchers, gioite! Il Micca Club vi offre la possibilità di rimediare. Anzi di diventare voi stesse protagoniste della nobile

di cuttv


Post dedicato al solo pubblico femminile: care fanciulle, se il weekend al Micca Club, con il Rome Burlesque Festival, ha acceso la vostra fantasia, o se l’averlo mancato vi causa più rimorsi di un programma Weight Watchers, gioite! Il Micca Club vi offre la possibilità di rimediare. Anzi di diventare voi stesse protagoniste della nobile arte del burlesque.

Alessandro Casella e Madamoiselle Agathe hanno fondato a Roma l’Accademia dell’Arte Burlesque. Ben cinque ragazze, dopo aver frequentato i corsi, dopo mesi di prove con le migliori danzatrici a livello internazionale, dopo workshop sull’ideazione e la cura di ogni aspetto dello spettacolo dai costumi, al savoir-faire, alle coreografie e alla scelta delle musiche, hanno finalmente debuttato sul palco del Micca Club.

Per diventare delle vere professioniste della danza burlesque, bisogna però superare un vero e proprio casting, sottoponendo la propria candidatura alla direttrice Mademoiselle Agathe. Siete pronte per diventare delle splendide dive da paillettes e piume di struzzo?

I Video di Blogo