Sei Nazioni 2014 femminile: l’Italdonne sfida l’Inghilterra in streaming web

Per la seconda volta la Fir, in collaborazione con NPRugby e Rugby Magazine TV, trasmetterà in diretta la partita delle azzurre.

Secondo appuntamento in diretta streaming dall’Italia per la Nazionale Italiana Femminile che domenica, al “Pagani” di Rovato, chiude la propria avventura nel 6 Nazioni 2014 affrontando l’Inghilterra.

Le azzurre sono ormai certe del quarto posto dopo aver superato il Galles in trasferta e la Scozia in casa ma, davanti al pubblico amico, proveranno a sfidare sino al fischio finale una delle più pericolose compagini del panorama rugbistico femminile, ancora in corsa per la vittoria nel Torneo ed obbligate a vincere con ampio margine per provare a raggiungere in extremis la Francia, attuale capolista, che nell’anticipo di venerdì a Pau ospita le irlandesi. 

Come già in occasione di Italia v Scozia del 22 febbraio scorso a Santa Maria Capua a Vetere – conclusasi con un netto 45 a 5 per la squadra di Andrea Di Giandomenico – la diretta streaming di Italia v Inghilterra sarà resa possibile dalla collaborazione con NPRugby e Rugby Magazine TV.

La diretta di Italia v Inghilterra Femminile sarà disponibile al link sottostante a partire dalle 14.30 di domenica:

Guarda Italia v Inghilterra Femminile in diretta streaming

Credit image by Elena Barbini

RUGBY 1823 è anche su @Facebook @Twitter @Google+

I Video di Blogo