Sparatoria nella notte a Buffalo: quattro morti durante un addio al celibato

E’ di quattro morti e quattro feriti il bilancio di una sparatoria avvenuta questa notte di fronte ad un ristorante di Buffalo, nello stato di New York.Almeno 100 persone, intorno alle 2.30, si trovavano davanti al City Grill per un addio al celibato. All’improvviso, riferiscono le forze dell’ordine, qualcuno ha iniziato a sparare.Non è ancora


E’ di quattro morti e quattro feriti il bilancio di una sparatoria avvenuta questa notte di fronte ad un ristorante di Buffalo, nello stato di New York.

Almeno 100 persone, intorno alle 2.30, si trovavano davanti al City Grill per un addio al celibato. All’improvviso, riferiscono le forze dell’ordine, qualcuno ha iniziato a sparare.

Non è ancora chiaro chi siano gli autori della strage, né per quale motivo abbiano agito. Potrebbe trattarsi di un attacco casuale o forse diretto a qualcuno in particolare.

I proiettili hanno raggiunto otto persone: tre di loro sono morti sul colpo, un quarto è deceduto dopo il suo arrivo in ospedale, mentre tra i quattro feriti solo uno sarebbe in gravi condizioni.

Tra i deceduti c’è anche il giovane che oggi pomeriggio si sarebbe dovuto sposare: si tratta di un texano giunto a New York venerdì sera proprio per festeggiare il suo addio al celibato.

Le indagini sono ancora in corso: gli agenti dello stato di New York stanno interrogando tutte le persone presenti nella speranza di far chiarezza sulla situazione e ricostruire un identikit degli assassini.

Via | AFP

Ultime notizie su Cold Case

Tutto su Cold Case →