Sei Nazioni 2014: Italrugby, con l’Inghilterra tutto esaurito

Con l’Olimpico sold out, la Fir sta valutando la possibilità di installare un maxi schermo fuori dallo stadio.

Tutto esaurito. L’Italia sfiderà l’Inghilterra allo Stadio Olimpico di Roma il prossimo 15 marzo con tutti i posti disponibili esauriti. Un sold out importante, che arriva nonostante gli azzurri siano ancora fermi a quota zero in classifica nel Sei Nazioni 2014.

Mai con così largo anticipo, dal giorno dell’approdo dell’RBS 6 Nazioni allo Stadio Olimpico di Roma, un incontro dell’Italrugby aveva fatto registrare il tutto esaurito: Italia v Inghilterra del prossimo 15 marzo, turno conclusivo del Torneo, raggiunge il tutto esaurito a dodici giorni dal calcio d’inizio, con gli ultimi millecinquecento distinti venduti nel giro di poche ore nel corso del fine settimana.

Ma non solo: il Terzo Tempo Peroni Village sarà infatti aperto a tutti coloro che vorranno vivere l’evento, ed è in fase di valutazione l’allestimento di un maxi-schermo all’interno del Parco del Foro Italico per coinvolgere ancor di più, con la messa in onda in diretta della partita, la città di Roma ed il pubblico dentro la grande festa del 6 Nazioni. 

credit image by Getty Images

RUGBY 1823 è anche su @Facebook @Twitter e @Google

I Video di Blogo