Concerto del Primo Maggio 2009: a S.Giovanni tutto pronto per l’evento

Ieri vi abbiamo dato qualche info sul meteo di domani, oggi vi segnaliamo che procedono senza problemi i preparativi per il mitico Concerto del Primo Maggio che quest’anno tra i tanti vedrà Vasco Rossi salire sul palco di Piazza San Giovanni. Nella giornata di ieri sono stati perfezionati gli ultimi dettagli tecnici e moderatamente sono


Ieri vi abbiamo dato qualche info sul meteo di domani, oggi vi segnaliamo che procedono senza problemi i preparativi per il mitico Concerto del Primo Maggio che quest’anno tra i tanti vedrà Vasco Rossi salire sul palco di Piazza San Giovanni. Nella giornata di ieri sono stati perfezionati gli ultimi dettagli tecnici e moderatamente sono state avviate la prova strumenti e la prova microfoni.

Prove che proseguiranno per tutta la giornata di oggi quando tra l’altro potrebbero arrivare i primi spettatori che avranno la pazienza di bivaccare sulla piazza durante la notte. Diciamo potrebbero perché il tempo previsto per la serata di oggi è piuttosto coperto e non sono da escludere temporali.

Comunque sia per chi volesse assistere all’esibizione del Blasco che avverrà in serata, vi consigliamo di non arrivare in Piazza dopo le 17, quando le posizioni (relativamente) vicine al palco saranno tutte occupate e non ci sarà più possibilità di avanzare tra la folla senza beccarsi qualche occhiataccia se non altro.

Evitate di gettare bottiglie e lattine per terra o più in generale non abbandonate i vostri rifiuti sul posto al termine della serata. E soprattutto evitate di orinare sui portoni dei palazzi adiacenti alla Piazza, troverete bagni chimici a iosa.

Veduta dell\’area del concerto
Veduta dell'area del concerto
Veduta dell'area del concerto
Veduta dell'area del concerto
Veduta dell'area del concerto

Veduta dell'area del concerto