Meteo per il concerto del Primo Maggio a Roma

Che tempo farà quest’anno per il concerto del Primo Maggio a Roma? Chi si prepara all’assalto della piazza stia tranquillo perchè le previsioni sono positive e si prevede bel tempo: cielo sereno di mattina, poco nuvoloso di pomeriggio, di nuovo sereno all’imbrunire; serata serena e mite.Farà caldo, farà freddo? Temperature minime introno ai 10° e

di


Che tempo farà quest’anno per il concerto del Primo Maggio a Roma? Chi si prepara all’assalto della piazza stia tranquillo perchè le previsioni sono positive e si prevede bel tempo: cielo sereno di mattina, poco nuvoloso di pomeriggio, di nuovo sereno all’imbrunire; serata serena e mite.

Farà caldo, farà freddo? Temperature minime introno ai 10° e massime intorno ai 22° circa: consigliato abbigliamento a strati ed un albergo in Piazza San Giovanni che non si sa mai. Il vento sarà di Tramontana, ma non dovrebbe dar fastidio.

Per chi arriva a Roma il giorno prima: le previsioni prevedono cielo parzialmente o totalmente coperto; chi si ferma anche il weekend dopo il concerto troverà invece cielo sereno o poco nuvoloso, con temperature leggermente più alte. Se non vi foste ancora organizzati perchè aspettavate di sapere che tempo che fa, ora potete organizzarvi con l’aiuto di travelblog che vi fornisce tutte le informazioni su come arrivare e dove dormire per il primo maggio.

Foto | Flickr