Cena con delitto a Grottaferrata

Gialli per caso a Grottaferrata. Per un Murder Party. È l’ultima moda quanto a mìse teatrali. Una cena con delitto dove, nel bel mezzo del banchetto (biologico), come nei migliori film gialli, uno dei commensali sparisce per ricomparire esanime. Chi è il colpevole? Lo scoprirete solo prenotando un posto a tavola.L’appuntamento di venerdì scorso è

Gialli per caso a Grottaferrata. Per un Murder Party. È l’ultima moda quanto a mìse teatrali. Una cena con delitto dove, nel bel mezzo del banchetto (biologico), come nei migliori film gialli, uno dei commensali sparisce per ricomparire esanime. Chi è il colpevole? Lo scoprirete solo prenotando un posto a tavola.

L’appuntamento di venerdì scorso è saltato. Ma quello dell’8 maggio è confermato. Com’è ovvio pensare, si tratta di una messa in scena. Nella quale anche gli attori della compagnia si mescolano a voi commensali. A patto vi presentiate alle ore 21, presso l’Agricoltura Capodarco in via del Grottino: la cena-spettacolo costa 30 euro, soldi che saranno devoluti in favore di Amnesty International e delle lotte combattute in favore dei diritti umani nel mondo. Info: tel. 06-44361944 o 329-8377971, oppure Agricoltura Capodarco allo 06-94549124.