USA: spruzza sperma su una donna al supermercato, arrestato Michael Edwards

Il fatto risale al 15 luglio. Siamo a Gaithersburg, nel Maryland. Michael Edwards, 28 anni, ha spruzzato addosso a una cliente che usciva da un supermercato dello sperma che è “risultato essere umano”, sottolinea MyFoxDC, utilizzando una bomboletta spray che portava con sé. La donna ha raccontato alla polizia che aveva notato un uomo fissarla

di remar


Il fatto risale al 15 luglio. Siamo a Gaithersburg, nel Maryland. Michael Edwards, 28 anni, ha spruzzato addosso a una cliente che usciva da un supermercato dello sperma che è “risultato essere umano”, sottolinea MyFoxDC, utilizzando una bomboletta spray che portava con sé. La donna ha raccontato alla polizia che aveva notato un uomo fissarla mentre faceva la spesa. Lo stesso uomo che l’ha poi seguita fuori dal negozio e le ha spruzzato alle spalle il liquido organico.

Dopo due settimane Edwards è stato arrestato con l’accusa di aggressione di secondo grado e per la polizia si è reso protagonista di diversi casi simili. Episodi analoghi a quelli registrati in Inghilterra, a Manchester, tra novembre 2009 e gennaio 2010, con la differenza che il molestatore aveva usato sperma animale.

Via | Huffington Post