Metti una sera al Fluid

Roma forse non è modaiola come Milano ma se quello che vi interessa è un posticino all’avanguardia per bere, sgranocchiare e ascoltare musica durante tutta la settimana, vi consiglio di fare un salto al Fluid in Via Del Governo Vecchio, 46. Ad accogliervi sarà l’atmosfera creata da Adriano e Manuel, insieme a ogni genere di

di cuttv


Roma forse non è modaiola come Milano ma se quello che vi interessa è un posticino all’avanguardia per bere, sgranocchiare e ascoltare musica durante tutta la settimana, vi consiglio di fare un salto al Fluid in Via Del Governo Vecchio, 46.

Ad accogliervi sarà l’atmosfera creata da Adriano e Manuel, insieme a ogni genere di ‘bumba’. Luci e arredamento sono fatti per scaldare e lasciarsi accarezzare, soprattutto dopo il restyling arricchito di nuove installazioni audio-video, digitali ed interattive, tutte da esplorare.

Se poi è giovedì meglio ancora, perché per il Thursday by Fluid, la selezione musicale del dj resident Jepy J si arricchisce del contributo di percussioni, fiati, chitarre e altri strumenti di musicisti ospiti, che improvvisano sulle basi dei dischi.

L’unico rischio è che il locale sia troppo pieno … ma tranquilli perché siamo a via del Governo Vecchio, una location perfetta per ascoltare la musica in strada, sorseggiando il vostro aperitivo, drink o ultimo bicchiere della staffa …

Tanto se serve, a rinfrescarvi le idee ci pensa la passeggiatina di rito per recuperare la macchina parcheggiata a qualche chilometro di distanza, o le innumerevoli fontane e fontanelle che incontrerete sul vostro cammino, soprattutto se passate per Piazza Navona.