Rugby in Tv: Top 14, big match su Sky Sport

Occhi (e telecamere) puntate su Parigi, dove tra sabato e domenica lo Stade Français e il Racing Métro sono impegnati nei due big match di giornata.

Fermi gli altri campionati (Premiership e Pro 1), in Francia si giocano nel weekend le gare della diciassettesima giornata del Top 14. Due le partite da seguire su Sky Sport HD, tra il 24 e il 25 gennaio, entrambe in diretta esclusiva e in Alta Definizione.

Venerdì 24 gennaio su Sky Sport 3 HD andrà in onda l’attesa sfida di Parigi fra i padroni di casa dello Stade Français del capitano azzurro Sergio Parisse e i campioni di Francia in carica del Castres. Diretta a partire dalle ore 20.45. Si gioca allo Stade Jean Bouin della capitale francese. In classifica, Stade Francais al secondo posto con 47 punti, Castres subito dietro, al terzo, con 46.

Si rimane nella capitale anche per l’altro match in onda su Sky Sport HD. Si tratta di Racing Metro-Tolosa, in programma allo Stade de France di Parigi. In classifica, Tolosa in quarta posizione con 44 punti, contro i 38 del Racing, che occupa, invece, l’ottavo posto. Diretta su Sky Sport 2 HD alle ore 14.55 di sabato 25 gennaio.

TOP 14 – DICIASSETTESIMA GIORNATA
venerdì 24 gennaio, ore 20.45
Stade Francais – Castres, Sky Sport 2 HD

sabato 25 gennaio, ore 14.55
Racing Métro – Tolosa, Sky Sport 2 HD

Credit image by Getty Images

RUGBY 1823 è anche su @Facebook @Twitter @Google+

I Video di Blogo