Internazionali di tennis. Domani si comincia

Dal 25 Aprile al 9 Maggio si terranno al Foro Italico gli Internazionali BNL d’Italia. Il consueto appuntamento romano col tennis che conta. Nonostante i timori di questa estate sulla sua possibile esclusione dal circuito ATP e le polemiche infinite sul prossimo stadio, ora i riflettori si puntano sulla vecchia e romantica terra battuta del


Dal 25 Aprile al 9 Maggio si terranno al Foro Italico gli Internazionali BNL d’Italia. Il consueto appuntamento romano col tennis che conta. Nonostante i timori di questa estate sulla sua possibile esclusione dal circuito ATP e le polemiche infinite sul prossimo stadio, ora i riflettori si puntano sulla vecchia e romantica terra battuta del Foro Italico: Ci dovrebbero essere i migliori. Fra i primi 44 classificati del ranking maschile e le prime 25 del ranking femminile a dare spettacolo per la 79 esima edizione degli Internazionali. Si prevede un affluenza record di pubblico.

Il Comitato Organizzatore degli Internazionali BNL d’Italia ha assegnato le wild card valide per il tabellone principale del torneo maschile al via sabato 25 aprile con gli incontri delle qualificazioni e che fa parte del circuito Masters 1000 (la nuova denominazione dei Masters Series). Le quattro wild card per il tabellone principale sono state assegnate a Fabio Fognini, Potito Starace, Flavio Cipolla e Filippo Volandri. Ma già oggi, venerdì, con inizio alle ore 14, si svolgerà un mini torneo di pre-qualificazione.