Italrugby: Lo Cicero, un nuovo tweet che scatena polemiche

Un cinguettio dell’ex pilone scatena la reazione di Gonzalo Canale. E non è stato l’unico.

Ha già scatenato la risposta di Gonzalo Canale, ma non è difficile immaginare che arriveranno altre risposte. Andrea Lo Cicero, dopo le polemiche di novembre con Sergio Parisse, torna a far parlare con Twitter.

“Si avvicina il 6 nazioni ….. Vedremo chi si comporterà da Top x onorare la maglia Italiana … ma sopratutto chi sarà un Flop …!!!” ha twittato l’ex pilone azzurro questa mattina. Una polemica gratuita? Quel che è sicuro è che Gonzalo Canale ha subito riposto a Lo Cicero: “@andrealocicero1 questi ragionamenti non gli facevi quando giocavi…”.

Alla risposta di Lo Cicero che lui questi ragionamenti li ha sempre fatti e che il suo tweet dev’essere un motivo per fare bene Gonzalo Canale ha pubblicato questa immagine:

tweet_gonzo.jpg

Ora è arrivato anche il commento di Marco Bortolami, ex capitano azzurro e tra i convocati per il Sei Nazioni: “Chi va con lo zoppo impara a zoppicare… E chi va con l’asino… Impara ad “asinare”!!!”, chiaramente riferito alle passioni extrarugbistiche di Lo Cicero.

Insomma, a poco più di due settimane dall’inizio del torneo il rugby italiano si regala una nuova polemica. Sinceramente inutile.

Credit image by Getty Images

RUGBY 1823 è anche su @Facebook @Twitter @Google+

I Video di Blogo