Zebre: tre giocatori nei guai

Chistolini, Ferreira e Sarto esclusi dal XV a Brive per comportamenti inopportuni. Ecco il comunicato ufficiale del club.

Non ci si gode neanche la prima vittoria in Europa in Italia. Il successo delle Zebre a Brive, infatti, è macchiato da un provvedimento disciplinare che colpisce tre giocatori, esclusi dal XV titolare ieri e, ora, a rischio di ulteriori punizioni. Tra loro gli azzurri Sarto e Chistolini.

La società Zebre Rugby informa che, in occasione della gara del secondo turno della Pool 5 della EPCR Challenge Cup tenutasi ieri sera a Brive-la-Gaillarde (Francia), i tesserati Dario Chistolini, Andries Ferreira e Leonardo Sarto sono stati esclusi dalla formazione titolare.

I giocatori saranno altresì sospesi fino a tutto mercoledì 29 Ottobre 2014 in attesa che il comitato di presidenza della società prenda ulteriori provvedimenti dopo aver valutato la gravità di comportamenti contrari ai principi della disciplina e del rispetto che un atleta deve avere nei confronti del proprio club, dello staff e della squadra.


Seguici su Google+

I Video di Blogo