Champions Cup: Ulster vs Tolone, e non solo, su Sky Sport

Oggi, sabato 25 ottobre, e domani su Sky Sport HD andranno in onda tre incontri, validi per la seconda giornata della fase a gironi.

Sabato un match da seguire, quello fra i nordirlandesi dell’Ulster e i francesi del Tolone, campioni d’Europa in carica, nelle cui fila milita l’azzurro Martin Castrogiovanni. L’incontro è valido per il Girone 3 ed è in programma al Kingspan Stadium di Belfast. In classifica Tolone e Leicester Tigers in testa con 4 punti, poi Ulster con 1 e Scarlets zero. Diretta su Sky Sport 2 HD alle ore 14, con la telecronaca di Francesco Pierantozzi e il commento di Federico Fusetti.

La prima delle due partite in onda domenica si giocherà in Francia, con i padroni di casa del Castres che ospiteranno gli irlandesi del Leinster. Sfida del Girone 2, guidato da Leinster e Harleuqins con 4 punti, Wasps 1, ultimo il Castres a quota zero. Si gioca allo Stade Pierre Antoine della città francese, con diretta su Sky Sport 2 HD alle ore 14. Telecronaca Moreno Molla, commento Andrea De Rossi.

A chiudere, ecco il Benetton Treviso, che a Monigo riceverà la visita del francesi del Racing Metro Parigi. Reduci dalla sconfitta in casa degli Ospreys, per i veneti altro difficile impegno, contro un avversario che è inserito tra i probabili vincitori finali del torneo. Si gioca per il Girone 5, che vede al primo posto gli Ospreys con 5 punti, al secondo il Racing Metro con 4, seguono Northampton Saints e Benetton con zero. Diretta su Sky Sport 2 HD alle ore 18.15, con la telecronaca di Francesco Pierantozzi e il commento di Alessandro Moscardi.

CHAMPIONS CUP – PROGRAMMAZIONE TV

Sabato 25 ottobre, ore 14
Ulster-Tolone, Sky Sport 2 HD
Domenica 26 ottobre, ore 14
Castres-Leinster, Sky Sport 2 HD
Domenica 26 ottobre, ore 18
Benetton Treviso-Racing Metro, Sky Sport 2 HD


Seguici su Google+