Rugby in Tv: Heineken Cup, tutte le sfide in diretta

Sono cinque gli appuntamenti europei di Sky Sport questo fine settimana.

Tornano le coppe europee e tornano le dirette di Sky Sport. Cinque gli appuntamenti, con un tour de force sabato pomeriggio, che vedranno impegnate le due franchigie italiane, oltre a tre sfide dirette per i playoff.

Sabato alle 14.35 diretta da Treviso su Sky Sport 2, dove la Benetton cerca di ritrovare la propria strada affrontando i Leicester Tigers, lanciati verso i playoff e obbligati a vincere (possibilmente con bonus) per ottenerli. Subito dopo, alle 16.40, si va a Galway – sempre su Sky Sport 2 -, per il derby celtico tra il Connacht e le Zebre, che arrivano in Irlanda sull’onda dell’entusiasmo della vittoria nel derby, in un match che non ha più nulla da dire per entrambe le formazioni.

Non si cambia canale né giorno, ma alle 18.30, con la sfida playoff di Londra tra gli Harlequins e il Clermont, con i francesi che devono difendere quattro punti di vantaggio in classifica, mentre gli inglesi sono obbligati a vincere per restare in corsa. Domenica, infine, alle 13.45 su Sky Sport 3 ci sarà Castres-Leinster, mentre si chiude alle 16.00 su Sky Sport 2 con un’altra supersfida che vale il paradiso. A Tolosa arrivano i Saracens e in palio c’è il primo posto nella pool 3. Chi vince è ai playoff, chi perde deve rimandare tutto di sette giorni.

Credit image by Getty Images

RUGBY 1823 è anche su @Facebook @Twitter @Google+

I Video di Blogo