Test Match 2014: Italrugby, il capitano resta Parisse

Si sta svolgendo in questi minuti la conferenza stampa dell’Italrugby in vista delle sfide di novembre. E la prima notizia è arrivata.

Le conferenze stampa sono, di norma, solo un ottimo momento conviviale, dove si fa il punto della situazione, ma dove di scoop raramente se ne vedono. Ma quest’oggi, a Roma, l’attenzione di tutti era al ‘tavolo d’onore’, cioè quello dove dovevano sedere Jacques Brunel e il capitano dell’Italia. Ci sarebbe stato Sergio Parisse, o no? La prima notizia che giunge dal Salone d’Onore del CONI è che vicino a Brunel c’è proprio Sergio, che dunque viene confermato capitano azzurro.

Altra conferma, poi, dal fronte sponsorship. La Federazione Italiana Rugby e il Gruppo Cariparma Credit Agricole, infatti, hanno annunciato di aver sottoscritto oggi, in occasione del lancio nazionale dei Cariparma Test Match 2014, un prolungamento dell’accordo di main sponsorship che lega il gruppo bancario alla FIR e alla Squadra Nazionale sino al 31 dicembre 2016, con opzione per il 2017.


Seguici su Google+

I Video di Blogo