La Notte del Giaguaro Versione BOOM

Per i cultori del genere e dell’universo vintage, La Notte del giaguaro non è una novità, anzi ‘per l’ambiente’ potremmo tranquillamente azzardare che Alessandro Casella aka Giaguaro, direttore artistico e dj insieme a Misterstereo8 dello scatenato Sabato del Micca Club, è una vera è propria istituzione. Non è necessario conoscere Alessandro (anche se frequentarlo o

di cuttv,


Per i cultori del genere e dell’universo vintage, La Notte del giaguaro non è una novità, anzi ‘per l’ambiente’ potremmo tranquillamente azzardare che Alessandro Casella aka Giaguaro, direttore artistico e dj insieme a Misterstereo8 dello scatenato Sabato del Micca Club, è una vera è propria istituzione.

Non è necessario conoscere Alessandro (anche se frequentarlo o fare un giro sulla sua vecchia auto è un’esperienza unica) per lasciarsi trasportare dal mix di grandi hit e brani rarissimi che questa sera, 25 aprile, propone con La Notte del Giaguaro Versione BOOM, al Micca Club di Via Pietro Micca 7°, in zona Porta Maggiore.

Una serata che vi consiglio di non perdere, aperta dalle sonorità Sixties di Misterstereo8, dj, videoartista, collezionista di dischi e filmaker anticonvenzionale segnato dal fornato Super8.