Guinness Pro 12: Benetton, torna Zanni per il Connacht

Umberto Casellato ha ufficializzato la formazione che domani sera affronterà gli irlandesi a Monigo.

Sesta giornata di Guinness PRO12 con il Benetton Treviso che, dopo la sconfitta di domenica scorsa contro la capolista Glasgow, riparte subito e ancora una volta da Monigo. Venerdi sera alle 20, con diretta su Nuvolari e arbitro l’irlandese David Wilkinson, arriva la formazione del Connacht, tra le sorprese di questo avvio di stagione.

Umberto Casellato opta per alcuni cambi e scelte obbligate, ritrovando però anche giocatori assenti e riproponendone altri. Michele Campagnaro si sposta nuovamente all’ala, con il passaggio di Luca Morisi a secondo centro e l’inserimento di Enrico Bacchin a primo. Sam Christie si prende la maglia numero 10 e farà coppia in mediana con Edoardo Gori.

In mischia, Matteo Zanusso ritorna dal primo minuto per far fronte all’infortunio di Matteo Muccignat, con Albert Anae che debutta in panchina, mentre Corniel Van Zyl viene schierato in seconda al posto di capitan Antonio Pavanello. La novità più importante, tuttavia, è in terza dove rientra, dopo l’operazione al ginocchio e la rottura di un timpano, Alessandro Zanni. In panchina si rivedono Tomas Vallejos Cinalli e Simone Ragusi, fresco di chiamata in Nazionale per i test di novembre.

BENETTON TREVISO
15 Jayden Hayward, 14 Ludovico Nitoglia, 13 Luca Morisi, 12 Enrico Bacchin, 11 Michele Campagnaro, 10 Sam Christie, 9 Edoardo Gori, 8 Mat Luamanu, 7 Alessandro Zanni, 6 Simone Favaro, 5 Corniel Van Zyl, 4 Marco Fuser,
3 Rupert Harden, 2 Davide Giazzon, 1 Matteo Zanusso
In panchina: 16 Amar Kudin, 17 Albert Anae, 18 Romulo Acosta, 19 Antonio Pavanello, 20 Tomas Vallejos Cinalli, 21 Francesco Minto, 22 Simone Ragusi, 23 Alberto Lucchese


Seguici su Google+

© Foto Benetton Treviso/Marco Sartori – Tutti i diritti riservati