Test Match 2014: l’Inghilterra perde Tom Youngs

Il tallonatore dei Leicester Tigers si è infortunato alla clavicola e resterà fuori circa tre mesi. E anche Geoff Parling è a rischio.

Resterà fuori fino a fine anno, saltando gran parte della prima parte della stagione dei Leicester Tigers e i test match di novembre dell’Inghilterra Tom Youngs. Il tallonatore si è infortunato seriamente alla clavicola, è stato operato lunedì e per Richard Cockerill – coach delle Tigri – i tempi di recupero dovrebbero aggirarsi attorno ai 90 giorni.

Niente sfide contro All Blacks, Springboks, Samoa e Wallabies, dunque, per il numero 2 inglese, che così lascia spazio e minuti a Dylan Hartley per gli appuntamenti autunnali dell’Inghilterra. A rischio la stagione, però, anche di un altro nazionale e giocatore dei Leicester Tigers. Geoff Parling ha subito sabato scorso la seconda commozione cerebrale in poche settimane, dopo due colpi duri ricevuti l’anno scorso. Una situazione potenzialmente pericolosa e, così, il club ha deciso di fermare la seconda linea inglese per sottoporla a visite neurologiche. A rischio, però, l’intera stagione.


Seguici su Google+

I Video di Blogo

Il video degli sciatori ammassati nella funivia a Cervinia