Lutto nel rugby: Colleferro perde il suo “Cecchino”

Si è spento, per una malattia, Armand Cekrezi, mediano di mischia del Colleferro.

Morire a soli 26 anni per una malattia che non lascia scampo, il cui placcaggio non puoi rompere, neppure se lotti come hai sempre fatto in campo. Se ne è andato, così, Armand Cekrezi – soprannominato “Cecchino” -, mediano di mischia da sempre nella fila del Colleferro.

Il ragazzo, che aveva vestito la maglia numero 9 per l’ultima volta quest’estate a Milano nel torneo di rugby seven, proprio nei mesi scorsi aveva dovuto smettere di giocare a rugby, concentrando le sue forze in una partita ben più dura.

Un paio di mesi fa, dopo l’ennesimo periodo di cure, Armand aveva discusso con il suo medico proprio perché voleva tornare in campo, a fianco dei suoi compagni e amici. Dimostrando una volta di più il suo coraggio, la sua voglia di rugby e di vita. E solo ieri diceva di voler “evadere” dall’ospedale domenica per essere sugli spalti, vicino ai suoi compagni, per la difficile partita contro il Cus Roma.

Ma la partita più dura, alla fine, Armand l’ha persa proprio ieri all’ospedale di Colleferro, lasciando così la famiglia, la fidanzata e tutta la sua squadra, con cui era cresciuto. Ai famigliari e ai ragazzi del Colleferro va l’abbraccio di Rugby 1823.

RUGBY 1823 è anche su @Facebook @Twitter @Google+

I Video di Blogo