ebook natalizi: Elena Barbini, il rugby e una stagione di fotografie

E’ disponibile in formato ePub il libro fotografico della stagione ovale italiana 2012/13, con testi di Giorgio Sbrocco.

È online “Una stagione ovale da ricordare” un ebook scritto da Giorgio Sbrocco e illustrato dagli scatti di Elena Barbini. La stagione cui l’opera si riferisce è quella 2012/2013, quella segnata dal doppio successo nel Sei Nazioni dell’Italia di Jaques Brunel.

Quella della sconfitta di misura di Firenze con l’Australia, delle dieci vittorie Benetton in Pro 12. Nelle pagine del libro si susseguono e si rincorrono foto, episodi tratti dalla cronaca, umori generati da momenti irripetibili di gioia e di sconforto, di tristezza e di nostalgia. Foto scattate da uno degli obiettivi più sensibili e bravi del panorama rugbistico italiano, Elena Barbini, e corredati dei testi di una delle penne storiche ovali, Giorgio Sbrocco.

Un bel libro elettronico da portare con sé o, ancor meglio, da regalare per il Natale che è alle porte. In ogni caso, basta andare nello store (qui il link) e acquistarlo senza indugi.

RUGBY 1823 è anche su @Facebook @Twitter @Google+

I Video di Blogo