Rugby in Tv: poco rugby, e troppo in differita, aspettando Natale

Il Top 14 francese, il derby veneto d’Eccellenza tra Mogliano e Padova e due differita della Pro 12 nel palinsesto delle tv italiane.

Weekend lungo quello in arrivo, con il Natale alle porte, e weekend lungo anche per il rugby in tv. Quattro, infatti, le partite previste dai palinsesti delle televisioni italiane, anche se in diretta potremo goderci solo due partite.

Si inizia, infatti, sabato pomeriggio alle 14.55 su Sky Sport 2 con il Top 14, quando andranno in scena Tolone e Montpellier, cioè uno dei big match di giornata nel campionato francese.

Sempre alle 14.55, ma domenica e su RaiSport 1, derby veneto d’Eccellenza con i campioni d’Italia del Mogliano che ospitano il Petrarca Padova, con i padroni di casa alla ricerca di una vittoria per rientrare nella corsa playoff, mentre i tutti neri vogliono puntare in alto e, magari, scrollarsi una pericolosa avversaria di dosso.

Lunedì 23 dicembre, invece, si va in differita da Belfast – e su Mediaset Italia 2 alle 13.40 -, dove l’Ulster ospita la franchigia federale delle Zebre. Due giorni dopo, a Natale e sempre alle 13.40, si potrà digerire il pranzo natalizio con le immagini (in differita anche queste) da Limerick tra Munster e Scarlets.

Credit image by Getty Images

RUGBY 1823 è anche su @Facebook @Twitter @Google+

I Video di Blogo.it