The Rugby Championship: Australia, ancora guai in prima linea

Continua la maledizione dei tallonatori wallabie, con un nuovo, serio, infortunio.

Non l’avessimo visto non ci crederemmo. L’Australia sabato ha perso l’ennesimo tallonatore, infortunatosi nel corso del primo tempo della sfida con l’Argentina e la cui stagione finisce qui. Tatafu Polota-Nau, rientrato proprio ieri da un infortunio e che festeggiava i 50 caps, si è infortunato alla caviglia, rischia di dover finire sotto i ferri e la sua stagione si è chiusa in anticipo.

Polota-Nau, già indisponibile nella prima parte del torneo, è il terzo tallonatore che non ci sarà per gli ultimi due turni del torneo e per il tour autunnale, con i ko precedenti di Stephen Moore e Nathan Charles. Così per Ewen McKenzie le scelte in prima linea diventano veramente poche, con James Hanson – la quarta scelta wallabie – candidato al posto da titolare e Tolu Latu, Saia Faingaa e Josh Mann-Rea a giocarsi le altre due convocazioni.

Problemi anche al largo per l’Australia, con l’ala Peter Betham che si è fratturato il piede e anche lui salterà il resto della stagione. Nei trequarti sempre fuori Henry Speight, mentre dovrebbero rientrare Adam Ashley-Coopere Joe Tomane.


Seguici su Google+

I Video di Blogo

Ultime notizie su The Rugby Championship

Tutto su The Rugby Championship →