“Bestia da Stile” di Pier Paolo Pasolini al Teatro di Tor Bella Monaca

Giovedì 23 e venerdì 24 Aprile, alle ore 21, l’associazione culturale “I Fiori di Ren”, con il patrocinio del Comune di Roma Municipio Roma delle Torri, presenta al Teatro di Tor Bella Monaca “Bestia da Stile” di Pier Paolo Pasolini, l’opera che ha rotto ogni regola e convenzione per trovare l’essenza, la nudità del corpo

di cuttv


Giovedì 23 e venerdì 24 Aprile, alle ore 21, l’associazione culturale “I Fiori di Ren”, con il patrocinio del Comune di Roma Municipio Roma delle Torri, presenta al Teatro di Tor Bella Monaca “Bestia da Stile” di Pier Paolo Pasolini, l’opera che ha rotto ogni regola e convenzione per trovare l’essenza, la nudità del corpo nella parola stessa.

Nonostante siano passati 35 anni dalla fine della stesura di Bestia da Stile ed il contesto socio- culturale sia cambiato, il tema è ancora più attuale. L’ alienazione individuale e la necessità di essere individui singoli è imprescindibile dal bisogno umano di collettività, di aggregazione, ma allora come si può essere individui autonomi in una società che non contempla differenze?

Uno spettacolo per appassionati delle opere teatrali da vivere e sentire, perché attraverso le parole di Pasolini la regista non vuole dare risposte … pone domande e non si vergogna di mostrare … il resto lo farà lo spettatore!

Adattamento: Silvia Mericone e Rita Porretto
regia: Martina Marone
coreografie: Alessandra Furfaro
interpreti: Francesco Marino, Antonelli, Alessandra Furfaro, Carlotta Gidaro, Martina Marone, Massimiliano Mosseri, Teodoro Patera, Valentina Stillo
scenografia: Michela Cacciatore
costumi: Loredana Campus
audio e luci: Luca Cacciatore
ufficio stampa: Vanessa Bollar Maqueira
promozione: Claudio D’amore
Biglietti: intero 9 €, ridotto 6 €.

Teatro Tor Bella Monaca
Via Bruno Cirino, ang Duilio Cambellotti, Roma uscita GRA 17