Rugby in Tv: Heineken Cup, la programmazione della quarta giornata

Sono quattro le partite che Sky Sport trasmetterà in diretta questo fine settimana in occasione del quarto turno della Coppa europea.

Maratona ovale sabato e un dessert di lusso domenica. La programmazione tv di Sky Sport in vista della quarta giornata della Heineken Cup prevede il match di Treviso tra la Benetton e l’Ulster, oltre a tre match fondamentali nella corsa playoff.

Si inizia proprio da Monigo sabato alle 14.35 e su Sky Sport 2, quando i ragazzi saluteranno per l’ultima volta Franco Smith e cercheranno di far dimenticare ai tifosi l’imbarazzante 48-0 di una settimana fa a Belfast. Per l’Ulster, invece, la vittoria significa strappare un bel pezzo di biglietto per i playoff.

Dimenticate pure il telecomando, perché sullo stesso canale satellitare, alle 16.40 va in scena il match tra gli Scarlets e il Clermont. Le due squadre sono in un girone apertissimo ed entrambe le squadre sono virtualmente ancora in corsa. Ma se per gli Scarlets quella di sabato è la classica ultima spiaggia, per i francesi una vittoria varrebbe un bel passo avanti verso i quarti di finale.

A seguire, sempre su Sky Sport 2, a Dublino arrivano i Northampton Saints. Per gli inglesi quella di questo fine settimana è l’ultima chance per provare a rientrare in una corsa che la vede praticamente fuori, mentre il Leinster ha un vantaggio importante sulle inseguitrici e un successo darebbe praticamente la qualificazione ai dubliners.

Una buona dormita, un giro domenica mattina per lo shopping natalizio o fuori porta, poi di nuovo divano e telecomando e ancora Sky Sport 2. Domenica, infatti, alle 16.00, a Montpellier arrivano i Leicester Tigers, chiamati a vincere per rimanere in scia all’Ulster o a superarli in caso di colpaccio della Benetton il giorno prima.

Credit image by Getty Images

RUGBY 1823 è anche su @Facebook @Twitter @Google+

I Video di Blogo