Rugby & Goliardia: baciano nudi una testa di porco, interviene la polizia

A Preston, Inghilterra, una scena decisamente fuori dal normale è avvenuta davanti a un pub.

Un’iniziazione per i nuovi membri della squadra ha creato non pochi problemi alla squadra di rugby dell’University of Central Lancashire, in Inghilterra. Alcuni ragazzi, infatti, sono stati fermati dalla polizia dopo essere stati trovati nudi (e ubriachi) a baciare la testa di un maiale.

Il fatto è avvenuto lo scorso 30 ottobre, ma solo oggi la stampa locale ne ha dato notizia. I giocatori sono stati visti nel parcheggio fuori da un pub di Preston, la polizia è stata chiamata e gli agenti si sono trovati davanti a una scena sicuramente particolare.

Alcuni ragazzi, infatti, erano completamente nudi e stavano baciando in bocca una testa di maiale. Probabilmente il gesto faceva parte di un rito d’iniziazione per le matricole dell’Università e della squadra. I ragazzi sono stati invitati a rivestirsi e a darsi una calmata, anche se da un punto di vista legale non hanno avuto altre conseguenze.

Conseguenze, invece, arrivate a livello accademico, con la squadra che è stata sospesa, mentre i ragazzi coinvolti hanno dovuto pagare una multa.

Credit image by Getty Images

RUGBY 1823 è anche su @Facebook @Twitter @Google+

I Video di Blogo