Tweet ovali: Mike Phillips, l’alcol e quella birra per festeggiare
Esordirà, probabilmente, sabato contro gli Harlequins con la nuova maglia del Racing Métro il mediano gallese.
“Spero di andare con Mike a farci una birra dopo aver battuto gli Harlequins”
Maxime Machenaud, mediano del Racing
Sarà il suo concorrente diretto per la maglia numero 9 del club parigino, ma Maxime Machenaud non è preoccupato dell’arrivo di Mike Phillips al Racing Métro e, anzi, la butta sul ridere. Mike Phillips, infatti, arriva a Parigi dopo essere stato licenziato dal Bayonne per essersi presentato ubriaco a una sessione video.
“Spero di andare con Mike a farci una birra dopo aver battuto gli Harlequins. Anzi, se dovremo berne anche una in più, lo faremo – scherza Machenaud, che poi si corregge –. Beh, la settimana dopo avremo una partita importante, quindi meglio fermarsi a una birra”.
Sulla questione alcol, poi, ha parlato anche lo stesso Mike Phillips, che in maniera secca ha semplicemente detto che “non avevo problemi con l’alcol a Bayonne”.
Credit image by Getty Images