Rugby in Tv: Heineken Cup, la programmazione della terza giornata

Quattro partite, tre dirette e una differita, e le due italiane nel menu di sabato e domenica su Sky Sport 2.

Torna la Heineken Cup e il grande rugby europeo torna su Sky Sport, con quattro match in programma questo weekend. Sabato ricchissimo, con le dirette dei due incontri di Zebre e Treviso e una differita, mentre anche domenica potremo vedere una partita in diretta.

Si inizia, come detto, sabato alle 14.35 su Sky Sport 2 con la durissima sfida tra le Zebre e i Saracens, dominatori della Premiership inglese e obbligati a portare a casa match e bonus per restare in piena corsa playoff. Franchigia federale che appare un po’ la vittima sacrificale, ma che vorrà rendere Parma una difficile terra di conquista per i Saraceni.

Alle 19.00, sempre su Sky Sport 2, ci si sposta in Irlanda del Nord, per la precisione a Belfast, dove l’Ulster riceve la Benetton Treviso per un derby celtico decisivo per i padroni di casa. Che senza Best e Bowe non possono permettersi passi falsi per tenete Leicester e Montpellier a distanza. Treviso, invece, cerca una prova di carattere dopo un inizio di stagione incolore.

Se non siete ancora sazi, allora alle 23.45, ancora su Sky Sport 2, differita dello spareggio playoff del girone 1 tra i Northampton Saints e il Leinster, con i dubliners forti di due vittorie fino a ora, ma con i Santi intenzionati a far prevalere il fattore campo e portarsi in vetta alla classifica.

Domenica, infine, caffè e ammazzacaffè di lusso su Sky Sport 2, con Munster e Perpignan che si affrontano alle 13.45 e si giocano il primo posto nel gruppo 6 del torneo.

Credit image by Getty Images

RUGBY 1823 è anche su @Facebook @Twitter @Google+

I Video di Blogo