Rugbymercato: Clermont sulle tracce di Zac Guildford

L’ala neozelandese potrebbe essere il sostituto di Sitiveni Sivivatu, che ha firmato un contratto di tre anni con Castres.

Hanno appena perso Sitiveni Sivivatu, 45 caps e 27 mete con gli All Blacks, che ha firmato un triennale con il Castres per le prossime stagioni. Ma a Clermont non si sono certo fatti trovare impreparati e le voci che arrivano dalla Francia parlano di un colpaccio in arrivo.

Addio al campione di 31 anni, benvenuto al campione (altalenante, ndr.) di 24 anni. Il Clermont, infatti, sarebbe sulle tracce di Zac Guildford, anche lui neozelandese, anche lui All Black, anche lui con le porte dei tuttineri chiuse. Non per raggiunti limiti di età, ma per aver superato troppe volte i limiti alcolici in carriera.

10 caps conquistati, una Coppa del Mondo in bacheca, ma il futuro con gli All Blacks che non è così certo. E, così, Zac Guildford potrebbe dire addio ai Crusaders e alla Nuova Zelanda e strappare un ricco contratto in Francia. E, secondo le voci, l’accordo potrebbe arrivare già a dicembre.

Credit image by Getty Images

RUGBY 1823 è anche su @Facebook @Twitter @Google+

I Video di Blogo