Concerto di solidarietà all’Alpheus per le vittime del terremoto dell’Abruzzo

Se volete donare qualche euro per i terremotati dell’abruzzo senza necessariamente dover rinunciare al budget per il vostro venerdì sera il concerto previsto per stasera all’Alpheus potrebbe fare al caso vostro (h.20). In piedi per l’Abruzzo (così il nome dell’evento) è un’iniziativa di Vertical Fondazione Italiana per la cura della paralisi Onlus, e prevede la

Se volete donare qualche euro per i terremotati dell’abruzzo senza necessariamente dover rinunciare al budget per il vostro venerdì sera il concerto previsto per stasera all’Alpheus potrebbe fare al caso vostro (h.20).

In piedi per l’Abruzzo (così il nome dell’evento) è un’iniziativa di Vertical Fondazione Italiana per la cura della paralisi Onlus, e prevede la devoluzione dell’incasso alle persone abili e diversamente abili vittime del terremoto abruzzese.

Come potete leggere dalla locandina qui accanto i nomi degli artisti non sono poi così allettanti, ma la vostra partecipazione (contributo minimo €12) rappresenterà sicuramente un aiuto per chi in questo momento è in difficoltà. E non è detto che non vi divertirete…

I Video di Blogo