Salvini e le carrozze per extracomunitari:”Taccio, ma la gente è con me”

Ricorderete senza dubbio il post della settimana scorsa in cui vi spiegavamo che si, l’assenza di ossigeno al cervello può causare anche proposte di altissimo livello, un pò come quella del leghista Matteo Salvini (foto sopra): carrozze per i milanesi in metropolitana, e quei negri, tutti nel loro vagone, magari piombato, in un prossimo futuro.


Ricorderete senza dubbio il post della settimana scorsa in cui vi spiegavamo che si, l’assenza di ossigeno al cervello può causare anche proposte di altissimo livello, un pò come quella del leghista Matteo Salvini (foto sopra): carrozze per i milanesi in metropolitana, e quei negri, tutti nel loro vagone, magari piombato, in un prossimo futuro. In fondo si parlava di “tra dieci anni”, giusto?

Ora su Il Giorno leggo che non c’è nessuna marcia indietro, anzi: “la gente è con me” – e va detto che con un Presidente del Consiglio che si affretta a precisare che “Non vuole un’Italia multietnica”, siamo proprio a posto. Qui chiediamo a voi come la pensiate a riguardo, visto che anche nell’altro post si era scatenato un bel dibattito.

I Video di Blogo