Australia: Israel Folau sta parlando per tornare nel league?

Il fenomeno dei Waratahs e dei Wallabies sarebbe stato visto con il suo agente a parlare con rappresentanti della NRL.

Una semplice chiacchierata tra vecchi amici, o qualcosa di più? Nella foto qui sotto (ci fidiamo del Sydney Morning Herald che l’ha pubblicata, perché il giocatore è irriconoscibile) si vede Israel Folau, il suo agente Isaac Moses e uno dei boss della NRL Todd Greenberg chiacchierare al tavolo di un bar. E, subito, in Australia è scattato il fantamercato sulla possibilità che il fenomeno wallabie torni alla rugby league.

L’incontro, avvenuto all’Azure Cafe dell’Allianz Stadium, sarebbe durato una quarantina di minuti, anche se Folau avrebbe salutato la compagnia a metà. Che Greenberg voglia riportare Folau nella NRL non è un segreto, soprattutto ora che l’ala australiana è diventato un vero personaggio mediatico a livello mondiale.

folau bar Un portavoce della NRL ha smentito le speculazioni, parlando di un incontro casuale tra Greenberg e Folau, che si conoscono da tempo, ma molti nell’Aru sono scettici di questa ricostruzione, vista la presenza anche di Moses. Folau, insomma, sta pensando a tornare alla rugby league? Possibile, ma difficile che accada prima della prossima Rugby World Cup.


Seguici su Google+

I Video di Blogo