Pro 12: Benetton Treviso, rosa quasi fatta, arriva anche Trevisan

Amerino Zatta e Vittorio Munari hanno quasi completato il roster biancoverde per la prossima stagione. Oggi ufficializzato Trevisan.

Quasi fatta la Benetton Treviso dell’anno zero. Dopo i tanti addii di fine stagione, con molti azzurri che hanno scelto di andare all’estero – tra Francia e Inghilterra – i veneti sono stati letteralmente rivoluzionati con la guida tecnica di Umberto Casellato. Amerino Zatta e Vittorio Munari hanno dovuto ricostruire quasi da capo una squadra che – per tanti motivi – si è sfaldata alla fine di un anno difficile, in campo e fuori.

Ieri sulle pagine del Gazzettino è stato messo ordine a questo vai e vieni biancoverde, con la rosa della Benetton Treviso che può contare – a oggi – su 40 nomi, di cui ben 21 nuovi. Ne mancano ancora un paio, visto che la società ha detto più volte di volere una rosa più ampia, tra i 40 e i 42 giocatori. Ecco, dunque, chi ha a disposizione oggi Umberto Casellato nella sua prima stagione come head coach della Benetton.

AVANTI
Confermati: Muccignat (pilone), Maistri, Sbaraglini (tallonatori), Fuser, Pavanello, Van Zyl (seconde linee), Budd, Derbyshire, Favaro, Minto, Zanni (terze linee).
Nuovi arrivi: Acosta, Harden, Manu, Novak, Zanusso (piloni), Anae, Giazzon, Mercanti (tallonatori), Vallejos (seconda linea), Auvàa, Barbini, Luamanu, Swanepoel (terze linee).
TREQUARTI
Confermati: Gori (mediano), Ambrosini (apertura), Campagnaro, Morisi, Pratichetti, Sgarbi (centri), Esposito, Nitoglia (ali).
Nuovi arrivi: Lucchese, Seniloli (mediani), Carlisle, Christie (aperture), Bacchin (centro), Hayward, Ragusi e Trevisan (estremi).


Seguici su Google+

© Foto Benetton Treviso – Tutti i diritti riservati

Ultime notizie su Guinness Pro14

Tutto su Guinness Pro14 →